mercoledì 23 ottobre 2013

2013, Paradressage, Campionati Italiani dal 25 al 27 ottobre a Cervia.

2013, Paradressage, Campionati Italiani dal 25 al 27 ottobre a Cervia.
Sono sempre più convinto che non si fa mai abbastanza, nel mondo dell'Equitazione, per le persone che hanno imparato ad affrontare tutti i giorni le realtà quotidiane con una difficoltà in più. Queste persone dimostrano le incredibili possibilità umane di adattamento, con le loro difficoltà, alla vita di tutti i giorni ed a cavallo. 
Sono una risorsa che trasmette una eccezionale forza per spostare la propria asticella più in alto! 
Chi volesse andare ad assistere ai Campionati Italiani di Paradressage, avrà una straordinaria opportunità di ammirare come la forza di volontà di questi atleti riesca a superare le difficoltà della disabilità e quali e quante ne supera! Si può anche dire che, salvando i Principi della Comunicazione Uomo Cavallo e gli Aforismi dei più noti uomini di cavalli, vengono stravolti interi manuali di Equitazione! Il cavallo? Un altro amico perfetto per l'uomo!



Da www. fise.it: A contendersi le medaglie durante le tre giornate di gara saranno gli atleti suddivisi per i rispettivi gradi di appartenenza IA, IB II, III, IV. Sabato saranno assegnate i titoli tecnici, mentre domenica sarà la volta di quelli artistici. Tra i nomi più attesi a Cervia non mancherà Sara Morganti (nelle foto) vincitrice proprio quest’anno di due medaglie di bronzo individuali ai Campionati Europei di Herning (Danimarca). 



      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici