domenica 23 maggio 2010

Fise:: SALTO OSTACOLI: Govoni e Joyau d'Opal trionfano nella categoria 145 a barrage dell'International Horse Show Italia 2010

Articolo ddalla FISE

Un Gianni Govoni in gran forma è presente al Global Champions Tour di Torino
La seconda giornata di gare di uno dei concorsi di salto ostacoli più attesi dell’anno è iniziata sotto un sole splendente, che ha reso particolarmente favorevole lo svolgersi della competizione. La tappa italiana del Global Champions Tour, ha visto oggi nella terza gara del CSI 5 stelle, Premio Banca SAI, categoria 145 a barrage, la vittoria del nostro Gianni Govoni, imprendibile al barrage, in sella al suo fidatissimo Joyau d’Opal. Al secondo posto il brasiliano Alvaro Miranda su AD Norson; al terzo e quarto posto ancora due italiani, Juan Carlos Garçia su Moka de Mescam e Natale Chiaudani su SNAI Milos du Plain.


Vincitore della grossa del CSI 2 stelle, il Premio Provincia di Torino, una categoria 140 a fasi consecutive, l’azzurro Marcello Carraro in sella a Rimini; altrettanto buone le prestazioni di Emanuele Fiorelli che nella stessa categoria si aggiudica il quarto e il sesto posto, rispettivamente in sella a Western Union Gibus des Monts e Cargo OH.

Il fermento è alle stelle sui campi del Centro Internazionale del Cavallo: atteso, infatti, il gran finale con il Gran Premio Generali, Global Champions Tour GP, in programma per le 14.15 di sabato. Difficile fare un pronostico, perché i binomi che scenderanno in campo rappresentano indiscutibilmente il meglio del salto ostacoli internazionale: solo per citarne alcuni, Marcus Ehning, Ludger Beerbaum, Meredith Michaels, Pius Schwizer, Michel Robert, Jos Lansink, Kevin Staut e, non ultimi, il meglio dei nostri azzurri.

L’emozione continuerà al termine del Gran Premio Generali con lo spettacolo di Lorenzo e dei suoi straordinari Camarguesi, un fantastico esempio di simbiosi fra uomo e cavallo.

Fise:: SALTO OSTACOLI: Govoni e Joyau d'Opal trionfano nella categoria 145 a barrage dell'International Horse Show Italia 2010: "- Inviata con Google Toolbar"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici