domenica 23 maggio 2010

2010, Domani Torino, Global Champions Tour, Tappa 3, Non vedo l'ora!

(Nella foto: Gianni Govoni)


Smolders, Harrie NED  Rozier, Philippe FRA  Staut, Kevin  Diniz, Luciana Ehning, Marcus Gulliksen, Geir NOR ,Leprevost, Penelope FRA Delestre, Simon FRA  Van Asten, Leopold NED Bengtsson, Rolf-Göran
Questi sono solo alcuni dei binomi contro i quali
Gianni Govoni e Natale Chiaudani dovranno vedersela per contendersi il Gran Premio del Global Champions Tour della Tappa di Torino.
Quest’anno Torino ha preso il posto di Arezzo dove si fece la tappa italiana dello scorso anno.
Il livello delle amazzoni e dei cavalieri iscritti è segno di una risposta positiva dell’ambiente internazionale alle manifestazioni organizzate in Italia. Il Gran Premio di domani sabato, che si svolgerà intorno alle 14,00 sarà sicuramente di un livello qualitativo che non vediamo in Italia da anni!
Questo non vuol dire che a Piazza di Siena si debba lamentare, anzi, già su internet girano voci che tra gli iscritti a Roma, ci saranno il Campione Olimpionico Eric Lamaze, Rodrigo Pessoa ed Edwina Alexander … scusate se è poco.
Io? Speriamo che me la vedo in TV, dove? Sto cominciando a mettere sottosopra tutti i canali TV!
Roberto Bellotti
Creative Commons License
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici