martedì 17 luglio 2012

Programma “ Tutti insieme per una svolta” del Team Magda Tramontano – Campagna Elettorale Comitato Regionale FISE Campania - Quadrienno Olimpico 2013/2016

Alla redazione di Equifare: Fare Equitazione è pervenuto il programma della squadra di Magda Tramontano. La Redazione di Equifare è lieta di ospitare anche i programmi degli altri candidati

F.I.S.E. Campania – Quadriennio Olimpico 2013/2016

Democrazia è la prima parola chedemocrazia01 caratterizzerà l’attuazione di questo programma. Il Comitato Regionale FISE CAMPANIA deve rappresentare tutti, dalle figure associative, i loro componenti, ai singoli tecnici, cavalieri e proprietari di cavalli.

urna01
Tutti gli incarichi, nomine e similari saranno distribuiti a rotazione, su elezione  degli addetti ai lavori ogni sei mesi e ratificati dal Comitato.














democrazia02Ascolto è la migliore dimostrazione pratica della Democrazia. Vogliamo formare la Consulta composta dai Presidenti o loro referenti ,di tutti i Circoli. Quest’organo verrà convocato prima delle riunioni del Comitato stesso ,su temi dell’ordine del giorno. Il risultato dell’assemblea sarà letto ed argomentato in Comitato per poi essere posto a votazione.


trasparenza01Trasparenza è il primo risultato delle due azioni precedenti: in pratica il Comitato pubblicherà sul proprio sito web a seguire:
  1. le convocazioni delle riunioni di settore e degli addetti ai lavori.
  2. gli ordini del giorno e le convocazioni del Comitato
  3. I verbali delle riunioni degli addetti ai lavori e del Comitato
  4. Il Bilancio della FISE Campania.trasparenza02
  5. Quant’altro sarà di interesse regionale.
Crescita Tutti i Corsi di qualificazione, aggiornamento, stage, qualifiche professionali e similari di ogni singolo settore saranno frequenti e gratuite.crescita01
Consulenze legali, amministrative e fiscali saranno tenute, a titolo gratuito, da persone qualificate e da consulenti del CONI.
Servizi :
Generici
Garantire immediatezza nelle informazioni agli interessati servizi01
Promozione, divulgazione, attività da incrementare (riabilitazione equestre,dressage,endurance, monta western pony etc ) eventi e concorsi tramite ufficio stampa uficio stampa01
Comitati Organizzatori
recapiti01Il Comitato FISE Campania metterà a disposizione i recapiti di categorie  professionali che forniranno servizi a costi competitivi, per l’organizzazione di concorsi e/o eventi .Assicuriamo contributi o incentivi o agevolazioni economiche ai Comitati Organizzatori di Concorsi /Eventi per migliorare la qualità degli stessi all’interno della nostra Regione.




Programmazione Sportiva Giovanile La Crescita dei Giovani sarà garantita grazie al contributo della Consulta Tecnici. Il compito principale di questa consulta è di individuare i giovani e proporre un calendario agonistico e di stage.
computerlist02
Le selezioni per le squadre agli eventi nazionali si avvarranno di una classifica comune a gare obbligatorie per un confronto diretto e di una Computer List .computerlist01


Galà dell’Equitazione
coppa01 sponsorizzato da Enti esterni al Comitato per premiare i migliori risultati dell’anno.


Calendario Agonistico Multidisciplinare su Internet
Sul sito web del Comitato cocalendario01mparirà un solo calendario  con tutti gli eventi regionali e quelli di spicco nazionale, al fine di consentire una programmazione ordinata e coordinata.












Rotazione dei Campionati
Ad ogni provincia verrà assegnato un Campionato Regionale diverso per disciplina ruotapanoramica01e gli stessi saranno assegnati a rotazione tra le provincie durante l’intero mandato.  Qualora le condizioni lo consentano, sarà impegno del Comitato ottenere almeno un Campionato Nazionale dalla Federazione di Roma.












Contributi economici
contributiEconomici01 vengono assegnati ai circoli di recente affiliazione per il rimborso



spese del tecnico firmatario .


firma01








Rimborso spese Rappresentative Regionali (iscrizioni – boxes – alberghi – trasporto cavalli – tecnici )


Creative Commons License
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici