lunedì 7 ottobre 2013

2013, FISE: Passa la linea della disobbedienza civile! Ma i soldi arriveranno a Roma?

2013, FISE: Passa la linea della disobbedienza civile! Ma i soldi arriveranno a Roma?

Ho beccato un Tweet! Il Presidente della C.R. Campania, il Dr. Vincenzo Montrone, è stato eletto Presidente Consulta Nazionale FISE! Antefatto: Ai primi di Settembre, il Commissario Straordinario Ravà convocò tutti i Presidenti Regionali per illustrare il piano di rientro per il deficit di Bilancio. La Campania, unita ad altre Regioni, convocarono i propri Presidenti delle ASD per illustrare loro i motivi per non mandare l'80% del bilancio attivo a Roma. Il Presidente FISE Campania, eroe e baluardo dell'opposizione a questo piano, successivamente denominato "Disobbedienza Civile" è stato gratificato della nomina a Presidente della Consulta Nazionale, appunto. Ma la FISE, lo stesso riuscirà ad uscire dal deficit di bilancio, causa del Commissariamento? Ai posteri l'ardua sentenza!
Equifare, che non ha mai condiviso le sue idee politiche sportive, riconosce che il Presidente della FISE C.R. Campania è il suo più famoso "condivisore" su Facebook. A dimostrazione di quanto affermo, aggiungo un ritaglio fatto con un Snapshot, altrimenti detto strumenti di cattura.
In quest'articolo, quali erano i motivi della condivisione? Può darsi perchè Lui riconobbe le mie preoccupazioni per la carenza di fondi da investire a favore dello sport?

La Redazione di Equifare si augura che il 2014 sia un nuovo anno per la crescita del Progetto Giovani, come già indicato in questo link
2013 Progetto Giovani
Progetto latitante nel 2013 per inspiegabili motivi

La Redazione di Equifare sa essere molto sportiva nell'augurare al Presidente FISE Campania C.R. un buon lavoro, solo per la passione che nutre in questo sport. Equifare rimarrà fedelmente all'opposizione per l'interesse dell'equitazione

Se a Roma non arrivano i nostri soldi, chi salva il nostro sport? Può essere una leggittima domanda: se la FISE Campania li ha già versati, nonostante il clamore dei giorni scorsi?
Dal FISE Campania non traspare nulla. A marzo, non era uscita la legge sulla trasparenza?

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.


Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici