sabato 12 ottobre 2013

2013, 1° Sondaggio per una nuova FISE "trasparente": Cosa devono fare i Comitati Regionali?

Ritengo i sondaggi una cosa molto importante perchè, quasi come un referendum, in qualche modo la base debba essere ascoltata. Come fanno i Responsabili a sapere le necessità della base e dell'utenza finale? Come può l'utenza finale far sentire la Sua voce? Il sondaggio può svolgere un ruolo di incontro fra le volontà della base e le persone Responsabili su argomenti sentiti? 
In questo momento così di crisi per il nostro sport che è stato commissariato, può essere importante far sapere come vogliamo che i Responsabili salvino il nostro sport?
Equifare non ha pubblicità sul proprio blog. Non viene chiesto nulla ai prorpi lettori se non quello di partecipre. Infatti, non c'è la richiesta di dati personali. Non serve. E nessun sondaggio ha mai mostrato chi fossero quelli che hanno risposto. Solo risultati che saranno pubblicati appena la Redazione ritiene il sondaggio sia terminato



      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici