venerdì 31 gennaio 2014

2014, il 18 Febbraio p.v. Udienza sulla proroga del Commissariamento FISE, da parte dell'Alta Corte di Giustizia

 2014, il 18 Febbraio p.v. Udienza sulla proroga del Commissariamento FISE, da parte dell'Alta Corte di Giustizia
I Nodi? Stanno venendo l pettine!
Il prossimo 18 Febbraio, sapremo qualcosa in più sul Commissariamento della FISE. Sapremo se la Sig. Dallari sarà riconosciuta ancora come Presidente o se l'Alta Corte di Giustizia ci farà sapere qualcosa di diverso in merito. C'è molta attesa su questa udienza! Il mondo dei tesserati FISE saprà se e quando saranno rifatte le Elezioni o bisognerà aspettare le prossime Olimpiadi. Insomma riparte il Totoscommesse!

Io? Non tifo per nessuno, tanto a cavallo ed ai concorsi ci vado lo stesso!
Dove mi sto impegnando? Nell'essere testimone, come tanti di voi, nel non volere l'attuazione del nuovo Regolamento di Salto Ostacoli. Perciò aderisco ad un Gruppo Facebook che si chiama Stufi Della FISE, il quale è riuscito (grazie al numero di aderenti!) a sedersi al tavolo delle trattative con il Commissario Ravà, la Commissione Salto Ostacoli

ed Il COE (Comitato Organizzatore Equestre) per riuscire ad ottenere, al momento, la continuazione del vecchio Regolamento e, successivamente, un nuovo Regolamento (2014BIS?) tutto da riscrivere da capo!
La cosa bella di questo tavolo di trattative, che sia Il Commissario Ravà che il COE hanno riconosciuto il Gruppo Stufi della FISE (che potrete rintracciare su Facebook) come interlocutore privilegiato
Io? Nel frattempo distribuisco Fiocchi Rossi!

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici