martedì 21 gennaio 2014

2014, Il Comitato Regionale Lombardia è lieta di comunicare il rinvio del nuovo regolamento e lo comunica ai suoi tesserati regionali (e a noi!)

2014, Il Comitato Regionale Lombardia è lieta di comunicare il rinvio del nuovo regolamento e lo comunica ai suoi tesserati regionali (e a noi!)
Mi fa piacere leggere che alcuni Comitati Regionali sono rimasti vicini agli atleti ed ai tesserati praticanti, pubblicando la notizia della revoca con entusiasmo dai loro siti web,.
Sto notando altrettanto entusiasmo per l'apertura al dialogo della FISE sul nuovo regolamento di Salto Ostacoli che non andrà in vigore per adesso. Il mio parere, credo condiviso da molti, è che saranno 




eliminate sia alcune modifiche nuove, sia sarà rivisto qualcosa di vecchio, nel senso che si andrà verso una semplificazione.

Come si suol dire: un colpo al cerchio, ul colpo alla botte.
Qualcuno ha riportato pari pari il testo della FISE, altri lo hanno personalizzato, come il Comitato Regionale Lombardo
Il prender atto che un Comitato Regionale si schiera dalla parte dei praticanti "rianima" la mia passione verso questo sport che mi annovera come tesserato praticante e blogger
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici