martedì 28 gennaio 2014

2014, Un fiocco rosso per Amazzoni e Cavalieri. - Lettera Pubblica a tutti i tesserati da Stufi della FISE

2014, Un fiocco rosso per Amazzoni e Cavalieri. - Lettera Pubblica a tutti i tesserati da Stufi della FISE
Eccovi quanto preannunciato! La lettera spiega molto bene perchè condivido questo gruppo. Chi è d'accordo con me a condividere quanto segue?
Questa lettera è dedicata in modo particolare alle amazzoni ed ai cavalieri, ma posso trasgredire? E vi spiego perchè. Ultimamente non sto gareggiando perchè alle prese con un cambio di monta. Ma secondo voi, non mi metto il fiocco rosso lo stesso?
Ed allora: Viva le Amazzoni ed i Cavalieri che lo mettono in gara! E Viva anche quelli come me, che restano a casa temporaneamente ed i nostri sostenitori che lo indosseranno per solidarietà!

Cari tutti,
il mondo equestre attraversa da molti anni una serie di conflitti esterni, dovuti alla crisi economica europea, e interni, dovuti alla mancanza di coesione tra i vari componenti del mondo equestre e tra questi ultimi e la FISE.

Il nostro gruppo, impegnato a mettersi in campo non contro qualcuno, ma a favore dello sport e di tutto quello che gli porta salute, dopo aver ottenuto il dialogo con il vertice federale, affinchè non entrasse in vigore il nuovo regolamento, intende lanciare, con questo fiocco rosso, un messaggio che crediamo appartenga a tutti voi: noi siamo la FISE e amiamo i nostri cavalli, desiderando per loro la migliore carriera, l’idonea
programmazione sportiva e la massima attenzione da parte della dirigenza federale circa la regolamentazione. Regolamentazione che assicuri sviluppo, crescita e agonismo ai massimi livelli.

Ora la decisione spetta a voi, se indossare sulla giacca o apporre sul sottosella questo fiocco rosso, a testimonianza del fatto che la voce è corale, a tutti i livelli e a tutte le età. Una voce che rispecchi non solo il nostro essere tutti contribuenti economici del movimento equestre, ma anche soggetti pensanti e testimoni di una vita trascorsa nel corridoio di una scuderia.
Dare voce è il primo passo verso il colloquio e lo strumento con cui puntare al futuro dignitoso che merita questo sport, fatto in fondo di iniziative per lo più private che negli ultimi anni hanno  inorgoglito l’Italia. Questo è un piccolo gesto, un messaggio di personale iniziativa, che contribuirà alla forza dell’intero popolo equestre.
Grazie,
GRUPPO STUFI DELLA FISE
Mario GIUNTI
Mino PALMA
Marco TASSONI

E domani cosa pubblico? Roba da Blogger!!!! Condividi con noi!!!!
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici