venerdì 31 gennaio 2014

2014, SOS ! Scuderie allagate per il maltempo! Richiesta Solidarietà tra i centri di Equitazione, dai Circoli agli Agriturismi

2014, SOS ! Scuderie allagate per il maltempo! Richiesta Solidarietà tra i centri di Equitazione, dai Circoli agli Agriturismi
Ormai, su tutti i social networks, sempre più Propietari di scuderie lanciano S.O.S. per allagamenti dei box per cavalli, i nostri amati cavalli! Leggevo, addirittura, di oltre 30 cm di acqua all'interno dei boxes stessi! Questo maltempo rischia di lasciarci brutti ricordi affettivi! Urge dimostrare di che cuore è fatta la gente di cavalli!
Chi ha boxes all' asciutto e chi ha Van Trasporto cavalli può cogliere l'occasione per dimostrare solidarietà a quei poveri animali che non riusciranno a coricarsi o rischiano seri malanni? Gli ultimi allagamenti sono stati segnalati nel Lazio. Ad ogni modo, possiamo chiedere ai Centri che sanno di essere in posti colpiti da alluvioni di prestare soccorso a chi ne avesse bisogno?
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici