mercoledì 19 marzo 2014

2014, Meier (Presid. Regionale Emilia Romagna) vs FISE: il 7 Aprile udienza presso Alta Corte di Giustizia CONI

2014, Meier (Presid. Regionale Emilia Romagna) vs FISE: il 7 Aprile udienza presso Alta Corte di Giustizia CONI

Bloggo per i lettori di Equifare: Il Commissariamento era nell'aria perchè lo stesso era stato annunciato con largo preavviso, per cui la mia impressione è che si sarebbe potuto evitare se le parti si fossero incontrate.



Per quel che mi ricordo io, il Commissariamento fu causato da una incompleta collaborazione tra il Comitato Regionale Emilia Romagna e la FISE Commissariata.
Rispetto all'annuncio della FISE fatto al Comitato Regionale della data di commissariamento, esso ebbe atto un mese dopo la data prevista.
Sicuramente il 7 Aprile avremo maggiori lumi sulla vicenda.

ALTA CORTE DI GIUSTIZIA: Quattro udienze il 7 aprile, in discussione anche i casi A.S. Roma/FIGC e Meier/FISE

7-ALTA-CORTEL’Alta Corte di Giustizia Sportiva ha fissato per il 7 aprile 2014, a partire dalle ore 14, la prossima sessione di udienze. Saranno trattati, nel dettaglio, i casi relativi a Crescenti/FIP e Gadda/FIP (per esecuzione decisione Alta Corte), A.S. Roma-FIGC (ricorso avverso chiusura distinti), Sopranzi/AC Siena (per esecuzione lodo TNAS rimasto ineseguito), Meier/CONI/FISE – (ricorso contro Commissariamento C.R. Emilia Romagna FISE).





      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici