sabato 18 aprile 2015

Longines FEI World Cup ™ Jumping finale 2014/2015 - Concorso 2

Ah, i bei tempi di quando avevo il tempo di scrivere e commentare le gare in diretta! E non è detto che non torni a rifarlo prima o poi! Nel frattempo mi è arrivato il comunicato stampa FEI che avrei dovuto tradurre io! Il mio primo pensiero è stato: Troppo lungo! Adesso l'affido a Google traduttore! Risultato? Un articolo divertente, perchè alcune espressioni o termini sono stati tradotti alla lettera, non potendo sapere che si parla di cavalieri, amazzoni e cavalli! Allora ho pensato: quasi quasi lo lascio così, vediamo che succede. Buona lettura e buon divertimento.


Longines FEI World Cup ™ Jumping finale 2014/2015 - Concorso 2



Las Vegas (USA), 17 Aprile, 2015


Photo Caption: campione olimpico, lo svizzero Steve Guerdat, ha vinto l'emozionante secondo turno della Longines FEI World Cup ™ Jumping 2015 finale con Paille di Albfuehren all'arena Thomas & Mack a Las Vegas, USA stasera. (FEI / Dirk Caremans)


FEI Photo catalogo: immagini gratuiti per scopi editoriali sono disponibili presso il FEI Photo catalogo.




Guerdat galoppa alla vittoria nel secondo turno il thriller
by Louise Parkes

Svizzera Steve Guerdat ha dimostrato esattamente il motivo per cui lui è il campione olimpico in carica, quando esce in alto nella presa secondo turno del 2015 Finale Longines FEI World Cup ™ Jumping all'arena Thomas & Mack a Las Vegas, USA stasera. Corso di Anthony D'Ambrosio si è rivelata molto dura, infatti, e solo sei dei 32 partenti si è qualificato per il jump-off contro il tempo in cui il 32-year-old pilota e il suo 12-anno-vecchia giumenta, Paille di Albufuehren, conquistato con una superba esecuzione quando penultima andare.

E 'stato un thriller fin dall'inizio, e con la folla sempre dietro ogni concorrente l'atmosfera era elettrizzante. I tifosi di casa hanno dovuto ancora di più per rallegrarsi quando quattro dei sei a saltare cancella primo turno volavano la bandiera degli Stati Uniti, 2013 campioni, Beezie Madden e Simon, riempiendo il secondo posto alla fine della notte davanti a Lucy Davis e Barron in terza, mentre i 2.012 campioni, Rich Fellers e flessibile, è arrivato quarto. Norvegese Geir Gulliksen e Edesa S Banjan fila quinto davanti americana McLain Ward e Rothchild in sesto.

Destra provata

Progettista del corso, Antonio D'Ambrosio, previsto con precisione il numero che renderebbe in jump-off, ma quei punti sono stati sudati come suo primo brano ha preso un tributo pesante. Polacchi cadde tutto il corso, con la linea del bar triplice alle sette al seguente doppio - verticale a Oxer - rivendicare un sacco di vittime. Ma è stato il penultimo tripla combinazione di due grandi oxers seguiti da una verticale che era lo spauracchio della notte. Un totale di 16 cavalli in errore qui, e D'Ambrosio ha detto dopo, "non vi è stata una scelta difficile di distanze, e sia la scelta doveva essere eseguito alla perfezione. Molti di coloro che hanno scelto di andare in sei passi finito senza abbastanza impulso al elemento centrale, e sono rimasto sorpreso di più non è andato per il cinque ".


Ultimo sul ring prima volta fuori sono stati vincitori Speed-gambe di giovedì Bertram Allen e Molly Malone, e sono andati sui cinque passi qui, cancellare i due grandi oxers solo per abbassare il verticale finale. Tuttavia, con i più veloci quattro difetti, il 19-year-old irlandese fessurati in settima posizione per tenersi bene in lizza andare in finale di Domenica, quando la sua cavalla potrebbe sentire il vantaggio di non aver avuto a tornare sul ring per la seconda volta stasera .

Contro il tempo

Gulliksen fece strada contro il tempo, ha provocato l'errore al terzultimo, e Davis ha mostrato c'era un sacco di spazio per migliorare il suo tempo di 40.06, quando la barba quasi otto secondi fuori che con un brillante rotondo da Barron che è andato alla perfezione per pianificare fino hanno perso la loro distanza dalla recinzione finale e lasciato che sul pavimento.

In terzo luogo per andare, Madden ha prodotto il primo chiaro in 33,31 secondi, ma non è stato tutto rose e fiori come ha spiegato. "Posso essere più veloce con Simon sulle curve, e ho angolato il liverpool (secondo recinto su questa pista), ma ha perso il suo piede per il magro (segue verticale) e ho dovuto fare un passo in più per il doppio di conseguenza. Mi sentivo un po 'scosso, ma abbiamo preso e ho pensato che abbiamo fatto abbastanza bene alla fine ", ha detto.

Ward è stato il successivo ad andare, ma il suo giro è crollato quando Rothchild terra una battuta d'arresto al magro verticale, terza recinzione sul corso, e si completa con 18 errori sulla scheda. In netto contrasto però, tour Guerdat della pista era liscio come una tavoletta di cioccolato svizzero, la cavalla che lo ha aiutato a vincere la Serie occidentale qualificazione Europa League con una vittoria l'ultima gamba a Göteborg, in Svezia il mese scorso, la rottura della trave in 32.87 secondi per prendere l'iniziativa. E quando, ultimo ad andare, flessibile ha colpito il primo recinto, Fellers stato impegnativo solo per un buon risultato di quattro colpa mentre correva a casa in 32,80 secondi.

Più punti possibili

Guerdat ha detto che i corsi finora sono stati molto duri. "Dovremo vedere quale i cavalli recuperano meglio dopo gli ultimi due giorni. Stamina conterà per un sacco ora, hanno bisogno di essere in perfetta forma per saltare di nuovo la Domenica ", ha sottolineato. E Madden concordato. "Ora si tratta di saltare tutto chiara e la velocità non conta tanto. Di solito c'è un sacco di movimento in piazzamenti l'ultimo giorno, e in una piccola coperta come questo, così tutto può succedere! ", Ha detto.

Il titolo Longines FEI World Cup ™ Jumping è uno che ha eluso Guerdat, ed è stata un'esperienza abbastanza frustrante. "Nel 2012 sono andato in un jump-off con Rich e ha vinto, e nel 2013 è stato un jump-off con Beezie e ha vinto, e poi l'anno scorso ero in testa di andare in l'ultimo giorno e ho incasinato di nuovo!" ha detto con una risata, stasera. Quindi forse questa signora fortuna il tempo sarà dalla sua parte, ma dobbiamo aspettare fino a Domenica per scoprirlo.

E con risultati trasformati in punti dopo le prime due gare che sta per essere emozione edge-of-the-sella fino alla fine, perché Guerdat e Fellers ora condividono la testa su un punteggio pari a zero, seguito da vicino da Bertram Allen portando solo una penalità punto mentre Penelope Leprevost dalla Francia è accanto in linea con cinque. E 'ancora molto tutto da giocare per la prima destinazione del titolo 2015 Longines è deciso.


Per ulteriori informazioni sul Longines FEI World Cup ™ Jumping finale 2014/2015 a Las Vegas, Stati Uniti d'America dal 15 al 19 aprile visitare www.worldcuplasvegas.com oppure contattare l'addetto stampa Marty Bauman, marty@classic-communications.com, +1 508 698 6810.


Risultato: 1, di Albfuehren Paille (Steve Guerdat) SUI 0/0 32.87; 2, Simon (Beezie Madden) USA 0/0 33.31; 3, Barron (Lucy Davis) USA 0/4 32.53; 4, flessibile (Rich Fellers) USA 0/4 32.80; 5, Edesa S Banjan (Geir Gulliksen) NOR 0/4 40.06; 6, Rothchild (McLain Ward) USA 0/18 48.44; 7, Molly Malone (Bertram Allen) IRL 4 / 69.39; 8, Casello (Douglas Lindelöw) SWE 4 / 69.66; 9, Vagabond de la Pomme (Penelope Leprevost) FRA 4 / 70.01; 10, Domino (Jos Verlooy) BEL 4 / 70.43.


Risultato pieno qui
Classifica generale davanti competizione finale di Domenica qui

Fatti e cifre:

Progettista del corso, America Anthony D'Ambrosio, ha presentato un'altra pista 13-fence per la seconda gara di questa sera nella Longines FEI World Cup ™ Jumping 2014/2015 finale all'arena Thomas & Mack a Las Vegas, Stati Uniti d'America.

Il tempo ha permesso al primo turno era di 73 secondi.

La recinzione bogey in pista è stata la tripla combinazione penultimo.

35 combinazioni di cavalli e-rider iniziato nella classe di stasera.

16 i paesi rappresentati.

5 combinazioni cavallo-e-rider qualificati per il secondo turno emozionante jump-off vinta dal campione olimpico Steve Guerdat dalla Svizzera in sella Paille di Albfuehren.

Il cavallo più giovane del concorso era di otto anni, cavalla KS Corradina, cavalcato dal lettone Andis Varna.

Il cavallo più anziano concorrenti era lo stallone di 19 anni flessibile, che giaceva secondo con il suo cavaliere americano Rich Fellers come la concorrenza ha iniziato e che ha concluso al quarto stasera, ma va in finale di Domenica condividere l'iniziativa con Guerdat su un punteggio pari a zero, dopo i risultati del primi due concorsi sono stati convertiti in punti.

Irlanda Bertram Allen, vincitore del concorso di apertura di Giovedi, giace terza entrare decisiva di Domenica, portando un solo punto di penalità.

I cavalli Jumping hanno una giornata di domani di riposo, ma tre top rider di questa sera, Guerdat, Madden e Davis sarà di nuovo in campo, perché saranno collaborando con tre piloti nazionali frenato Cow Horse Association per una mostra speciale, "The Duel in the Deserto ", in cui si ride cavalli mucca mentre i loro compagni raccolgono la sfida di salto ostacoli.

Citazioni:

Steve Guerdat SUI, parlando della sua cavalla, Paille di Albfuehren: "è venuta a me 10 mesi fa con altri due cavalli da Albfuehrens, aveva già avuto un discreto successo per un altro pilota. Ha un grande carattere e lei è un grande combattente. Lei non fa un grande spettacolo sulle recinzioni, ma ha saltato un sacco di percorsi netti durante l'inverno. Ha saltato chiaro in sette o otto Grand Prix. Sono molto contento di averla ".

Lucy Davis USA: "Ero a 16 andando in oggi così non c'era spazio per essere conservatore. Sono andato più veloce che ho potuto, senza svelare completamente il mio cavallo per Domenica. Io non sono stato chiaro, ma sono contento di risalire la classifica. Io non sono il più vicino alla parte superiore, come speravo, ora mi limiterò a cercare di saltare percorsi netti ".

Steve Guerdat SUI: "Ho in programma di raccogliere quanti più punti possibile oggi. Nel barrage ho dovuto cercare di catturare Beezie, e sono molto contento di come ha funzionato ".

Lucy Davis USA, parlando della sua corsa verso il triplice combinazione influente nel primo turno di oggi: "Ho in mente di fare sei (passi), ma dopo aver visto le persone lottano ho deciso di passare a cinque, il mio cavallo ha un grande passo e un sacco di portata e ha gestito perfettamente ".


Steve Guerdat SUI: "Amo questo spettacolo, per alcuni anni non è venuto indietro a Las Vegas. Penso spettacoli in Europa hanno molto da imparare dal loro modo di fare le cose qui, e un sacco di piloti europei mi hanno chiesto che cosa è come. Dico loro che è così buono - l'atmosfera, la musica, gli spettatori sono felici e ridono e il tifo per ogni cavallo - è tutta una questione di intrattenimento per il pubblico e penso che sia grande, mi piace molto ".

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici