sabato 1 febbraio 2014

2014, Ecco Cosa Serve Per Dire NO! al Nuovo Regolamento! Vuoi anche Far Parte Dei Fiocchi Rossi?

 2014, Ecco Cosa Serve Per Dire NO! al Nuovo Regolamento! Vuoi anche Far Parte Dei Fiocchi Rossi?
Non c'è modo di "bloccare" l'attuazione solo in parte del nuovo Regolamento Salto Ostacoli 2014: o tutto o niente: Anche tu hai i tuoi motivi, chiunque tu sia: Presidente di Circolo, Cavaliere, Istruttore, Comitato Organizzatore, Segreteria, Giudice che rischierai di diventare un tutto fare ai Concorsi: insomma, chi più ne ha, ne metta! Chi per un motivo chi per un altro, è unanime la disapprovazione a questo nuovo Regolamento. Conosci un modo più educato e civile dell'esibire un Fiocco Rosso? Cosa puoi fare tu per aderire ad un dissenso così educato?

Un piccolo nastrino rosso da apporre sul sottosella, sulla giacca con uno spillo da balia, è sufficiente per dimostrare che il Regolamento non ti piace.
Vuoi darci una mano? Stampa il volantino che leggi qua sotto (è inserito come foto) e fissalo fuori il tuo box, van o altro. Parlane in giro o, magari, fallo leggere a chi non sa che il Regolamento non può essere bloccato solo in parte.

Se sei d'accordo anche con il Gruppo STUFI DELLA FISE 2013
 Vai a cercarli su Facebook, come ho fatto io: Loro ti cercano! Cosa ho da aggiungere?
Chiù sim, chiù bell' parimm!
da buon napoletano! (Traduzione: Più siamo, più belli sembriamo!)



      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici