lunedì 26 gennaio 2015

2015, il 30 Marzo la FISE vota al FIJLKAM: che cos'è e dov'é

2015, il 30 Marzo la FISE vota al FIJLKAM: che cos'è e dov'é?

Per arrivarci? Cliccate qui , o sul vostro navigatore impostate il seguente indirizzo Via dei Sandolini, 79 - 00122 Ostia Lido - ROMA, oppure lat 41.718439 e Long. 12.308536

Il FIJLKAM è il Centro Federale della la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, un pò come i nostri Pratoni del Vivaro, solo tenuti un pò meglio, vi pare?

Pare che il progetto nacque addirittura negli anni 30, abbia avuto varie ristrutturazioni e che il Centro abbia raggiunto un aspetto veramente moderno e dotato di tutto quello che serve, sia alla Federazione che ospita sia l'Assemblea Elettiva della FISE

Ho trovato su Internet questo PDF che potete leggere sulla storia del Centro Federale della FIJLKAM, ci sono persino foto del Presidente CONI Franco Carraro.

Sicuramente oggi questa struttura è una delle più moderne del CONI, avendo avuto una ristrutturazione datata e terminata pochi anni fa.

Per ulteriori informazioni e leggere il PDF cliccare Quì!

INFORMAZIONI UTILI
Si informa che  il giorno 30 marzo p.v.  nell’ambito della  convenzione FFAA-Coni  sarà messo a disposizione  dei tesserati un servizio navetta per gli aeroporti  di Ciampino e Fiumicino ( nella zona arrivi di ciascun aeroporto  verrà installato un desk Fise  per organizzare al meglio la capienza dei pullman )  per Ostia Lido Palafijlkam sede della prossima Assemblea  Nazionale Straordinaria elettiva  e ritorno. Per motivi organizzativi  si invitano,pertanto,  i partecipanti  che intendono raggiungere Roma con l’aereo  e  usufruire del servizio navetta,  di comunicare il più celermente possibile l’orario di arrivo e ritorno alla Segreteria Generale :assemblea2015@fise.it


CONVENZIONE AGENZIA DI VIAGGI
Si  informa che la Carlson Wagonlit, agenzia di viaggi  da tempo utilizzata dalla Fise, offre i propri servizi a tutti i tesserati in occasione della prossima Assemblea Nazionale Elettiva Straordinaria del 30 di marzo.
L’agenzia propone, a chi fosse interessato, i servizi di emissione di biglietteria ferroviaria o aerea e prenotazione soggiorni in hotel, mantenendo le stesse condizioni applicate alle Federazioni sportive, contabilizzando i corrispettivi relativi alle emissioni in €. 4,00+iva per ogni transazione.
I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente con carta di credito prima della partenza. Tutte le richieste potranno essere inoltrate tramite mail all’indirizzo: coni@carlsonwagonlit.it




Il futuro della FISE? Dipende da Chi e Quanti votano!


      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici