lunedì 26 gennaio 2015

2015, Elezioni? il 30 Marzo: Pronti? Via!

Non si parla d'altro praticamente da quando è iniziato il Commissariamento nel 2013! Sentenza dopo sentenza, fino a quella del Consiglio di Stato, che ha sciolto definitivamente il Nodo di Gordio FISE - Dallari, Ranieri, Cisi.
Il Presidente del CONI Malagò è stato di parola: Elezioni entro Marzo, giusto per varare il piano di rientro con, ahimè, gli aumenti che però dovrebbero, il condizionale è d'obbligo, rimanere invariati almeno fino a tutto il 2018.





Da domani, cosa potrà succedere?
Bloggo dalla FISE:

FISE: Il 30 marzo l’Assemblea nazionale straordinaria elettiva

di  FISE
    FISE: Il 30 marzo l’Assemblea nazionale straordinaria elettiva
     leggi dopoSi svolgerà al Centro Olimpico FIJLKAM del Lido di Ostia – Roma
    La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che con delibera n° 58 del 26 gennaio 2015 a firma del Commissario Straordinario Avv. Gianfranco Ravà è stata indetta per il 30 marzo 2015 l’Assemblea nazionale straordinaria elettiva per il rinnovo degli Organi federali centrali.
    L’Assemblea si svolgerà presso il Centro Olimpico FIJLKAM - Lido di Ostia – Roma. La convocazione verrà inviata a tutti gli aventi diritto al voto secondo termini e modalità previste dalle Certe federali.

    La FISE informa che sull’home page del sito web federale è stata creata un’apposita sezione dedicata all'Assemblea, nella quale sarà possibile consultare tutti i documenti ufficiali.

          
    Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

    Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ti potrebbe interessare anche

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Condividi Ora con i tuoi Amici