giovedì 15 gennaio 2015

2015, Il Presidente FISE Campania fa distinzione tra una delega in bianco ed un altra!

Antefatto: a fine settembre 2014, il Presidente Montrone mandò una mail chiedendo deleghe in bianco, anche per email. La Redazione di Equifare venne sommersa di telefonate di protesta e fui costretto a scrivere un articolo in merito che vi linko in coda.
In data odierna, sempre il Presidente Montrone accusa "Personaggi" di andare a prendere le Deleghe di persona, alias regolamentari perchè consegnate ad personam e non in bianco e per email!
Non trovate che sia interessante la cosa? Lui lo può fare per email, gli altri non possono andare di persona! Vero che è interessante?
Nell'invitare il Presidente Montrone a rileggersi il mio articolo linkato in coda invito altresì voi a leggere in quale reati si rischia di incorrere qualora vengono convocate assemblee con tema chi votare, ovverosia ottenere uno scopo congiunto, che è peggio del voto di scambio!


Scusi Presidente FISE Campania,
 perchè a Lei devono mandare le deleghe in bianco, mentre i suoi rivali politici nazionali non possono ritiraLe a proprio nome? È interessante questa cosa, non trova? Nel mentre che non mi occupo ancora di politica nazionale, sarebbe così gentile da dirci
chi sono i Personaggi di cui fa riferimento? Sa, vorrei dedicargli un articolo! Le posso chiedere se è così  gentile da dire anche a chi

sono andate a chiederle? Sa com'é, vorrei intervistarle di persona!

Sa, c'é un precedente tra i suoi consiglieri. 
Mica me lo vorrà far esporre alla berlina? Chieda prima Lei il permesso!

Un giorno, uno di questi mi chiamò e mi disse che aveva saputo che avevo parlato male di lui a ben sette elettori. Allora lo sfidai e gli dissi: andiamo al Ristorante più caro di Napoli che conosci, invita le sudette persone ed io do la mia carta di credito in mano al cameriere, una sorta di assegno in bianco! Sono passati più  di due anni, può chiedere al suo consigliere se posso andarla a riprendere? Sa com'é , in due anni non si è ancora presentato nessuno!
Io faccio le mie accuse con tanto di nome, cognome e foto. Come quelle che allego. Mi raccomando! Mi faccia sapere chi sono i personaggi a cui si sta riferendo! Li vorrei intervistare a quel famoso ristorante di cui sopra! Tanto so che non ci verrà nessuno!
Intanto per rinfrescarLe la memoria le includo un link sui reati delle deleghe in bianco!

Il Presidente Montrone chiede le Deleghe in bianco! Leggere per credere!

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici