martedì 21 aprile 2015

Campo in erba, un mio vecchio articolo, ma come si fa?

2010, Campo in Erba: che nostalgia! Ma come si fa? (prima parte)

http://equifare.blogspot.it/2010/05/2010-campo-in-erba-che-nostalgia-ma.html?m=1

 

Mi è venuta voglia di parlare di fondi per campi di equitazione, in particolare Salto Ostacoli. Datemi una mano, magari aggiungete un commento in fondo all'articolo. Io spero che mi leggano anche autorevoli tecnici, direttori di campo, responsabili dei fondi di grossi centri, cavalieri e chiunque abbia voglia di aggiungere un suo contributo.
L'idea mi è venuta perchè, girando tra vari forum, non sono stao in grado di trovare pareri illustri.
Consentitemi, però, di iniziare dai fondi in erba e vi spiego perchè.
L'erba mi manca tanto, un concorso in erba ti dà sempre la sensazione di un concorso importante, come se gli attori, pardon i cavalieri, invece di entrare in un teatro di varietà, entrassero all'Operà!
continua sul link di sopra
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici