domenica 19 aprile 2015

FEI World Cup ™ Dressage finale 2014/2015 - Freestyle Las Vegas (USA), 18 Aprile 2015

E nel frattempo che decido di vederle in diretta queste gare, vi attocca la traduzione di Google, dove già sapete che essendo una traduzione alla lettera, non tutto corrisponde al nostro linguaggio equestre. Di solito rido quando, ad es., dice piloti al posto di cavalieri ma l'alternativa è che mi devo tradurre tutto il pezzo io! Allora? Mi accontento di Google traduttore! Vi divertite anche voi con Google Traduttore?

Reem Acra FEI World Cup ™ Dressage finale 2014/2015 - Freestyle

Las Vegas (USA), 18 Aprile 2015

Photo Caption: della Gran Bretagna Charlotte Dujardin detiene il nuovo trofeo Reem Acra in alto dopo aver fatto un doppio back-to-back di vittorie con l'incredibile Valegro al Reem Acra FEI World Cup ™ Dressage 2015 finale nell'arena Thomas & Mack a Las Vegas , USA oggi. (FEI / Dirk Caremans)

FEI Photo catalogo: immagini gratuiti per scopi editoriali sono disponibili presso il FEI Photo catalogo.



 Vivere il sogno - Dujardin e Valegro fanno un delizioso doppio di titoli Reem Acra
by Louise Parkes

Il duo britannico sensazionale, Charlotte Dujardin e Valegro, assicurato il loro secondo titolo consecutivo in caso di vincita il Freestyle al Reeem Acra FEI World Cup ™ Dressage 2015 finale all'arena Thomas & Mack a Las Vegas, Stati Uniti d'America di oggi. Su un pomeriggio di divertimento superba sportiva durante la quale gli spettatori hanno svolto un ruolo importante, il titolo detentori europei olimpico, mondiale e gettato giù un altro degli spettacoli iconici che hanno fissato a parte il resto nel corso degli ultimi quattro anni straordinari.

Sono arrivati ​​vicino al loro punteggio Freestyle record mondiale durante la pubblicazione 94,196, e finito quasi 10 punti percentuali avanti dei loro rivali più vicini, Paesi Bassi 'Edward Gal e Undercover di Glock che ha segnato 84,696. Germania Jessica von Bredow-Werndl e Unee BB fessurati in terza con 80,464, e l'America di Laura Graves allineati quarto con Verdades su un marchio di 79,125.

"Sto solo vivendo il sogno!", Ha detto Dujardin, dopo aver accettato il nuovo bellissimo trofeo disegnato da New York fashion designer, Reem Acra.

Nuova dimensione

Dressage ha assunto una dimensione completamente nuova al Centro Thomas & Mack questa settimana. Spettatori americani sono invitati a immergersi completamente in ciò che sta accadendo sul ring, e si applaudono e ruggiva la loro approvazione durante ogni prova. Era chiaro fin da oggi che sarebbero più forte che mai, ma i cavalli e cavalieri è salito alla sfida, e molti si crogiolava in esso. Danimarca Mikala Munter Gundersen e il suo 15-anno-vecchia giumenta, My Lady, impostare la scendere nell'arena quando sesto andare, la loro colonna sonora portando il pubblico con loro tutto il percorso e garantendo il marchio leader di 75,018 nella fase intermedia del concorso .

Ma continuava sempre meglio, della Russia Inessa Merkulov e Mister X produrre un'altra vera e propria folla-pleaser quando la prima ad andare dopo la pausa come il bel castrone srotolato sue estensioni trotto espressiva e grande piaffe / passaggio per un marchio di 76,911 a prendere il piombo.

E se mai ci fosse un palcoscenico che adatta Isabell Werth e El Santo questo è stato. Il pilota tedesco getta sempre il cuore e l'anima in ogni prova, e anche se il suo 14-year-old castrone ha deciso, come molti altri, che i riflettori sul nuovo bellissimo trofeo Reem Acra che ha avuto il posto d'onore da parte del bordo ring era estremamente sospetto , la signora che ha nascosto 14 medaglie olimpiche nella sua bacheca solo lui ha guidato attraverso un momento spaventoso e ha una reazione sfrenato per il suo passaggio galoppo esteso e hip-swinging coraggio per un nuovo marchio leader di 77,875.

Sollevato il bar

Paesi Bassi 'Hans Peter Minderhoud sollevato la barra di nuovo alto con un giro di qualità sul Flirt l'elegante Glock che ha messo 79,036 sulla scheda, solo per essere immediatamente superato da America Laura Graves e Verdades. Questo castrone baio era molto più felice nell'arena di oggi, e ogni sua mossa è stata accolta da applausi come ha postato 79,125. Ma poi sono arrivati ​​Dujardin e Valegro, che ha appena fatto esplodere il resto via come hanno perforato passaggio e piaffe dei migliori calibro piroette che ha attirato rantoli di incredulità dalla folla e una marcia finale verso il basso la linea centrale che è stato accolto con applausi la loro punteggio massiccia salì sul tabellone.

Seguire che

Edward Gal ha dovuto seguire tale, e nonostante la pressione prodotta grande opera da Undercover di Glock, che, all'inizio della settimana, era molto sensibile all'atmosfera. Nell'arena Thomas & Mack non c'è nessun posto dove correre e nulla da nascondere, ma il castrone nero ha tenuto i nervi saldi a razzo il suo cavaliere fino al secondo posto, e non sarebbe retrocesso.

America Steffen Peters ha avuto il pubblico nel palmo della sua mano, penultima di andare, ha segnato 80,286 con Legolas, ma purtroppo è stato eliminato dopo una piccola quantità di sangue è stato trovato sul lato del cavallo al nanti veterani post-gara controllare. Con punteggio Peters 'messo da parte, che ha permesso Graves per salire al quarto posto quando la coppia finale, Germania Jessica von Bredow-Werndl e Unee BB, sono stati assegnati 80,484 e il terzo posto, nonostante alcuni errori iniziali, il 14-year-old castrone, Unee BB, recuperando il suo equilibrio per fornire qualche favoloso passaggio / piaffe e trotto allungato.

Vicino alla perfezione

Ma ancora una volta si trattava Dujardin e Valegro cui oggi la performance è stata molto vicino alla perfezione. Lo sport del dressage è entrata una nuova epoca grazie al incredibilmente alto livello che si sono prefissati. Edward Gal ha detto questa sera, "quando ho iniziato, segnando oltre il 60% è stato qualcosa, poi è stato del 70% e poi l'80% - ma ora sembra che il 90 è la nuova 80! Per uscire in cima ora è necessario quasi la perfezione, e con i cavalli che abbiamo possiamo competere molto vicino alla perfezione ".

Dujardin ha detto questa sera che si chiedeva se l'entusiasmo della folla sarebbe stato difficile per Valegro oggi, invece, "ha appena andato, yahoo! Devo fare qualcosa che piace! "Lei down-interpretato il suo ruolo in un altro spettacolo vintage. "Valegro ama solo il suo lavoro, non ho per costringerlo a fare qualcosa, mi siedo lì e guidare e me ne vado, non c'è sudorazione, no spingere, non tirare, conosce il suo lavoro ed è semplicemente fantastico!"

Alla domanda circa il muro di rumore in campo lei ha detto "questo è quello che è interamente circa! Io non vado sul ring per fare a meno di 10, e Valegro mi permette di farlo. Se lui si preoccupa che conosco lo posso rassicurarlo, si fida di me, ma è sempre stato un cavallo coraggioso. "

E lei è stata fatta un'offerta incredibile da Reem Acra, che ha sostenuto la serie FEI World Cup ™ Dressage per gli ultimi cinque anni. Quando Dujardin la ringraziò per la sua sponsorizzazione della Western European League e finale di questa sera, Reem Acra ha risposto - "Sono molto felice di farlo. E sapete Charlotte che il vostro abito da sposa è venuta da me! "


Per ulteriori informazioni sul Reem Acra FEI World Cup ™ Dressage 2014/2015 finale a Las Vegas, Stati Uniti d'America dal 15 al 19 aprile visitare www.worldcuplasvegas.com oppure contattare l'addetto stampa Marty Baumann, marty@classic-communications.com, +1 508 698 6810.


Risultato: 1, Valegro (Charlotte Dujardin) GBR 94,196; 2, di Glock Undercover (Edward Gal) NED 84,696; 3, Unee BB (Jessica von Bredow-Werndl) GER 80,464; 4, Verdades (Laura Graves) USA 79,125; 5, Flirt di Glock (Hans Peter Minderhoud) NED 79,036; 6, El Santo NRW (Isabell Werth) GER 77,875; 7, Mister X (Inessa Merkulova) RUS 76,911; 8, verniciato nero (Morgan BARBANÇON Mestre) ESP 76,161; 9, My Lady (Mikala Munter Gundersen) DEN 75,018; 10, Qui Vincit Dynamis (Fabienne Lutkemeier) GER 74,804.

Risultato completo qui http://eventcontent.hippoonline.de/1000/docs/R_06.pdf


Fatti e cifre:

I campioni in carica, della Gran Bretagna Charlotte Dujardin e Valegro, ha reso un doppio back-to-back di vittorie quando esce al concorso Freestyle al Reem Acra FEI World Cup ™ Dressage 2015 finale all'arena Thomas & Mack a Las Vegas, Stati Uniti d'America oggi.

Paesi Bassi 'Edward Gal e Undercover di Glock pieni secondo posto con un segno di 84,696.

Questo è stato il 30 ° anniversario della serie FEI World Cup ™ Dressage. La finale inaugurale posto in 's-Hertogenbosch, Olanda nel 1986 dove svedese Anne-Grethe Jensen è uscito sulla parte superiore per la Svezia.

La Giuria di Terreno per la competizione di oggi consisteva in: Al K, Annette Fransen Iacobaeus SWE; A E, Hans-Christian Matthiesen DEN; A H, Stephen Clarke GBR; In C, Liselotte Fore USA; A M, Peter Holler GER; In B, Maria Schwennesen AUS; A F, Francis Verbeek von Rooy NED.

Pilota Vincere, della Gran Bretagna Charlotte Dujardin, è stato presentato con un nuovo brand trofeo d'argento disegnato da New York fashion designer Reem Acra. Completo di una cintura di pelle e argento fibbia equestre si sposa di Reem Acra due passioni - cavalli e la moda. Il nuovo trofeo è stato montato sulla base originale che è stato usato per la FEI World Cup ™ Dressage finale da quando è stata presentata alla finale nel 1986 a 's-Hertogenbosch (NED).

Citazioni:

Charlotte Dujardin: "Non credo che per la pressione, perché è fonte di distrazione e le cose possono cominciare ad andare male così mi basta andare lì a fare il meglio che posso fare!"

Edward Gal: "Io normalmente non essere il più antico (sul podio), di solito Isabell è qui! Mi sento come se fossi 25, e dopo un paio di operazioni che potrei sembrare troppo! "

Robert Dover, US Dressage Chef d'Equipe / Consulente Tecnico: "Purtroppo Legolas avuto un po 'di rosso su un lato dopo la sua prova, le regole sono chiare e abbiamo capito la decisione che è stato fatto. Steffen è lo sportivo ultimo e vero ambasciatore per lo sport. Quando si guarda i piloti, come Steffen, che sono così amorevole e comprensivo verso i loro cavalli, hanno qualcosa di completamente inatteso accade, tutto si può sentire è immensa empatia e tristezza per loro ".

Edward Gal: "il mio cavallo era nervoso il primo giorno, ma quando si ha il controllo è possibile affrontare meglio. L'applauso era ok, anche se ha un po 'selvaggio nella premiazione! Il pubblico è veramente con voi sul ring, gli piace e lo dimostrano. Va bene fintanto che non ti fa fare errori! "

Giuria di Terreno Presidente Lilo Fore: "da dove siamo seduti, i giudici possono vedere solo buoni cavalli e cavalieri. Non importa quanti anni sto facendo questo lavoro l'emozione non va mai via! I cavalli oggi sono tali atleti incredibili. Il loro movimento è più esuberante, hanno più elasticità e il loro impulso e la raccolta è meglio che mai ".

Laura Graves: "Ero contento che il mio cavallo era più rilassato di Giovedi. E 'stato divertente e non potrei essere più contento ".

Edward Gal: "il meglio deve vincere e Charlotte fa un lavoro così incredibile e abbiamo bisogno di cavalli e cavalieri come loro nel nostro sport."

Jessica von Bredow-Werndl: "Ho avuto un ottovolante di emozioni in là oggi. Egli (Unee BB) era un po 'paura della luce sul trofeo e ci sono stati alcuni errori all'inizio così ho pensato ora devo andare per esso, ma ha fatto un ottimo lavoro. Sono rimasto molto soddisfatto alla fine ".

Edward Gal, quando ha chiesto che cosa era come essere il pilota più anziano sul podio: "Io normalmente non essere il più antico, di solito Isabell (Werth) è qui! Mi sento come se fossi 25, e dopo un paio di operazioni che potrei sembrare troppo! ".

Laura Graves: "E 'eccitante avere la Coppa del Mondo negli Stati Uniti, e sì, Las Vegas è surreale. Ho lasciato il mio albergo prima delle sei di questa mattina e c'era una festa in corso al bar. E ciò che è veramente speciale è che la folla portare il partito allo stadio! "

Audio:

Charlotte Dujardin 1st GB
http://www.lloydbell.co.uk/access/client_zone/FEI_ReemAcraDujardin_end.mp3


Edward Gal 2 ° Olanda
http://www.lloydbell.co.uk/access/client_zone/FEI_ReemAcra_Gal_end.mp3


Laura Graves 4th USA
http://www.lloydbell.co.uk/access/client_zone/FEI_ReemAcra_Graves_end.mp3

FEI YouTube: https://youtu.be/DOQuSmcBAOs

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici