giovedì 23 ottobre 2014

2014, breaknews! Anche i Salernitani ricevono il rimborso per Verona! Caro Giuliano, a proposito di spirito costruttivo ….

2014, breaknews! Anche i Salernitani ricevono il rimborso per Verona! Caro Giuliano, a proposito di spirito costruttivo ….

Caro Giuliano, mi auguro che tu trovi la mia risposta quanto più educata è possibile. Nel permettermi di ricordarti che il Delegato Provinciale è una figura politica (addirittura senza nemmeno essere eletta!), trovo strano che tu dica la politica è il cancro dello sport, non trovi? Quando un Comitato fa sperequazioni economiche, non trovi che stia facendo proprio quello che, a detta tua, “proprio” non ti piace?



Posso porti una domanda? Secondo te, se io avessi scritto una lettera del tipo “Scusi Sig. Comitato, Le dispiacerebbe dare un contributo economico anche ai Salernitani per Verona?”, secondo te, cosa e come avrebbe risposto?

Per me, la politica è questa: difendere i maltrattati e spianare le sperequazioni, in particolare quelle economiche. Se questi miei principi non ti piacciono, cortesemente, mi dici i tuoi?



Consentimi di ricordarti, perché ci sono ancora palesi tracce nel mio blog e nel mio profilo di Facebook, che se il Progetto Giovani 2014 si è fatto, è stato merito della mia Redazione (e mi escludo per primo!), senza che “lei” mi spiegasse l’importanza e l’utilità del progetto, non ne avrei colto l’importanza. Ed oggi ci sarebbero due Salernitani in meno a Verona! Sei d'accordo su questo?

Ti invito a cercare una sola bugia sul mio blog. Inoltre, ti invito a notare la straordinaria tempistica di risposta di detto Comitato alle mie sollecitazioni, non trovi anche tu?

Credimi, probabilmente avrò imparato la tecnica di “opposizione” leggendo altri blog politici, ma tu sapresti immaginare questo attuale Comitato senza i miei scossoni cosa sarebbe capace di combinare ancora? (N.B. dopo quello che ha già fatto!!!)



Da adesso in poi, parlerò di meno del Presidente FISE Campania e di più di Comitato, perché non è possibile che nessuno dei Consiglieri faccia (non dico opposizione) ma almeno obiezioni alle sperequazioni economiche, sia che riguardano atleti, che Comitati Organizzatori che Circoli, affiliati o aggregati che siano.

Posso anticipare a detto Comitato la mia prossima scaletta di articoli politici? Credimi: Giuliano, è un contributo allo sport!

Come svelare la propaganda di Regime e la sua paura del Passato!

Danni mentali delle classifiche prestilate ai partecipanti di gare. (che probabilmente pubblicherò anche su una rivista scientifica).

Nino Frassica diventerà Giudice negli Sport Equestri (in Italia, non solo in Campania!)

L’etica dei Giudici: quello che c’è su Internet ed un mio contributo.




Sai Giuliano, cosa faccio di mestiere? Non lo so guarire, ma lo curo Cosa? Quella roba là che hai detto tu!

Buon Lavoro Giuliano (ricordati che sei un Delegato Politico): la Campania ha bisogno di chi cura il cancro nello sport!

                                                                      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici