mercoledì 8 ottobre 2014

2014, Il Presidente FISE Campania e l’induzione alla violazione della privacy?

2014, Il Presidente FISE Campania e l’induzione alla violazione della privacy?

Chi è che non ha mai fatto la raccolta delle figurine Panini? Io? Mi divertivo un mondo!
Poi tutti quegli scambi: questa te la racconto io, pardon te la do io, mi racconti questa, pardon, mi dai questa? Non la conoscevo, pardon, non ce l’ho! Chissà quando torneranno quei tempi! Ops, scusate! Non sapevo di essere on line! L’Editore non mi avverte!



Sono diversi giorni che il mio telefono non smette di squillare! Caro Presidente FISE Campania se ne combina una mancante non mi dispiace!
In sostanza Lei ha mandato questa mail, si trova?



Prot. VM/rdm/20142879/5090                                 Napoli 03/10/2014


A TUTTI I CENTRI
Recapiti mail


Oggetto: recapiti di posta elettronica e cellulari di tesserati e genitori.



In riferimento all’oggetto ed al fine di consentire forme di comunicazione sempre più capillari preghiamo i Centri  di voler inviare allo scrivente gli indirizzi di posta elettronica  dei singoli tesserati ed anche dei genitori ( in caso di minori e non  ) , unitamente  ai recapiti di cellulare.
I dati pervenuti saranno , in aderenza alle normative sulla privacy , trattati dal Comitato Regionale unicamente nell’ambito dei propri fini istituzionali.

Ringraziando per la collaborazione porgiamo cordiali saluti


                                                                                                                                                                            Il Presidente CR Fise Campania
                                                                                                                                                                                            Vincenzo Montrone



Lei sta chiedendo ai vari Centri Ippici Campani se Le mandano @mail e numeri di telefono di tesserati per motivo di capillarizzazione dell'informazione (posso tradurre in pubblicità del Comitato Regionale Camapnia? Sa! Non lo faceva nemmeno Berlusconi!) , giusto?


Perfetto! Pur garantendo Lei la privacy di tali dati a Lei pervenuti, in realtà il Centro Ippico contattato cosa dovrebbe fare?

Dovrebbe fornirle qualcosa per la quale il tesserato non l’ha autorizzato a farlo, giusto?
Quindi Lei cosa sta facendo? Sta inducendo il Centro a violare la privacy dei suoi tesserati, non credo di sbagliarmi, giusto?

La trasmissione del segreto di privacy, cosa abbastanza comune tra medici (segreto professionale sulla salute dei malati), non è la stessa cosa in merito a dati anagrafici e recapiti, mi crede ora?



Ma Lei non l’ha letta la comunicazione del Comitato Regionale Lombardia, fatta dall’allora F.F. Presidente Roncoroni? Sa, è fatta molto bene!

                                                                   
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici