sabato 1 febbraio 2014

2014, Commissariata l'Emilia Romagna dalla FISE

2014, Commissariata l'Emilia Romagna dalla FISE

Piero Quargnali nominato Commissario Straordinario
La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, a seguito delle irregolarità rilevate e i mancati riscontri alle richieste di chiarimento inoltrate, con delibera del Commissario Straordinario del 31 gennaio 2014 è stato disposto il commissariamento del Comitato Regionale Emilia Romagna. Commissario Straordinario è stato nominato il dott. Piero Quargnali.


Sarà un mese molto "caldo" quello di Febbraio, nonostante gli alluvioni e l'evidente passaggio della settimana della Merla!
Credo che, come ho già annunciato in qualche altro articolo, i nodi stanno venendo al pettine!
Nel mentre il Gruppo Stufi della FISE ringrazia il Commissario Ravà per l'opportunità offerta a loro di poter presentare proposte concrete di modifiche al Regolamento di Salto Ostacoli che dia stabilità ai Concorsi, continua il piano di Risanamento economico finanziario. La FISE ha intenzione di sanare quanto prima il disavanzo di bilancio. Già quindici giorni fa avrebbe dovuto commissariare l'Emilia Romagna, pertanto ha mostrato anche tolleranza nell'applicare quanto dichiarato in missiva e delibera.
Data la palese correttezza finora dimostrata, appare evidente che il tanto temuto effetto domino di commissariamenti non avverrà se non adeguatamente giustificato.
La redazione di Equifare esprime il biasimo nei confronti di chi abbia dichiarato tali affermazioni a scopo "terroristico" e a scopo di insorgenza "collettiva".
Essendo il Commissario Ravà anche Avvocato, forse qualcuno l'avrà dimenticato, la Redazione di Equifare è convinta che saprà muoversi secondo legge e lo stile di dialogo sinora dimostrato.
Il 18 Febbraio ci sarà l'udienza dell'Alta Corte di Giustizia per il ricorso Sig. Dallari contro la proroga del Commissariamento. La mia attuale previsione è che avremo un raggio di luce su questa vicenda verso la primavera.

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici