lunedì 17 febbraio 2014

2014, Fiocchi Rossi? La Campania c'è! E rilancia! "Cara FIASE, Cara FISE..."

2014, Fiocchi Rossi? La Campania c'è! E rilancia! "Cara FIASE, Cara FISE..."
Anche in Campania si sono visti cavalieri mostrare il fiocco rosso della FIASE per il dialogo tra le Categorie e il dialogo unitario con la FISE!
La Campania c'è e vuole esserci anche Lei a dialogare con il resto d'Italia e con la FISE.
Durante il concorso del Grifondoro (ex Fontanapila), Pontelatone, provincia di Caserta, uno dei posti storici della Campania per Concorsi di Equitazione (Salto Ostacoli, Dressage e Completo)










"Cara FIASE, Cara FISE ..."...
L'incontro tra Raffaele Spera e Roberto Bellotti ha fatto nascere la proposta di un tavolo di lavoro tra Cavalieri (anche Riders Club) ed i Comitati Organizzatori Equestri (COE), per scrivere congiuntamente un Regolamento Iscrizioni, stralciando la parte competenze economiche FISE e lasciandola a chi di dovere, per favorire discorsi di incentivazione all'iscrizione e ridurre o abolire addirittura le "disincentivazioni".

Che ve ne pare? Il risultato finale, con le firme delle categorie interessate (per es. anche Anie, ecc), proporlo oggi al Commissario Ravà, un domani ad un nuovo Presidente FISE: un nuovo modo di lavorare, vi piace?
A proposito, c'è in FIASE una categoria iscritti "Giudici con fiocco rosso"? Mica male l'idea venuta ad una amica mia, vero?


      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici