venerdì 7 febbraio 2014

2014, Qualcosa bolle in pentola? Il Comm. Ravà scrive: Cari Presidenti Regionali, che modifiche suggerite allo Statuto? Primi passi verso il nuovo Statuto FISE.

2014,  Qualcosa bolle in pentola? Il Comm. Ravà scrive: Cari Presidenti Regionali, che modifiche suggerite allo Statuto? Primi passi verso il nuovo Statuto FISE.
Nel mentre che il Presidente Malagò ha denunciato il bilancio della Federnuoto alla Procura della Repubblica perchè non appare conforme alle richieste del CONI, mentre siamo in attesa dell'udienza del Tribunale di Alta Corte di Giustizia sul ricorso Dallari vs prolungamento del commissariamento, il Commissario Ravà, almeno io credo, sta facendo il Commissario Straordinario di una federazione! Voglio dire che sta portando avanti una politica di Commissariamento. Mi spiego meglio: che sta a fare un Commissariamento se non fa nulla? Allora, tanto vale che faccia qualcosa! Certo che il dissenso dei Fiocchi Rossi con il Regolamento Salto Ostacoli ha lasciato il segno! Nel senso che questa volta, il Commissario ha mandato un "preavviso", (vedi la foto 2):
Cari Presidenti, che idee avete in mente?

Questa volta il Commissario vuole andare liscio!

La prima frase che mi è saltata all'occhio è che l'ha indirizzata ai Presidenti Regionali e non alla Consulta, perchè?
La seconda cosa che mi ha colpito è "prima di procedere alla convocazione e celebrazione dell'Assemblea Elettiva per la ricostituzione degli organi"
Si è un pò sbilanciato forse? Manca solo la data della ricostituzione degli organi?
Come si ricostituiscono gli organi? Con le elezioni? Perchè la dicitura Assemblea Elettiva e non Assemblea Straordinaria?

La Consulta prevede due riunioni a Febbraio: una il 10 e l'altra lo stesso giorno dell'udienza della Sig.ra Dallari, cioè il 18. Bè non credo che sarà un mese facile da dimenticare!
Nel frattempo che le cose vanno avanti, a mio modesto parere manca ancora qualcosa.







      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici