venerdì 28 febbraio 2014

2014,Da FIASE: Egr. Commissario, Spett.le Consulta, Egr. Presidenti, Egr. Tesserati Tutti, Egr. “non FISE”, Siete tutti invitati a Roma (Lunedì, 3 Marzo, ore 17,30) a “Tutti UNITI!” per una nuova FISE!

 2014,Da FIASE:  Egr. Commissario, Spett.le Consulta, Egr. Presidenti, Egr. Tesserati Tutti, Egr. “non FISE”, Siete tutti invitati a Roma (Lunedì, 3 Marzo, ore 17,30) a “Tutti UNITI!” per una nuova FISE!

Egr. Commissario Straordinario
Avv. Gianfranco Ravà,
Spett.le Consulta,
Egr. Presidenti,
Egr. Tesserati Tutti,
Egr. Allevatori
Egr. “non FISE”,
Chiunque legga questo articolo!

Chi ci sará lunedi 3 marzo alle ore 17.30 alla riunione FIASE in via Monte della Farnesina 77, Roma presso le OFFICINE FARNETO accanto alla Societá Ippica Romana SIR?
Venite a vedere per sapere, giusto?
Hanno fatto le cose da bene in FIASE. Hanno invitato tutti: per far vincere lo sport, serve l’unità di intenti di tutti, siete d’accordo?




Credo che le compagnie telefoniche stiano dicendo a FIASE “Grazie!” L’email non si contano più! Io ho beccato un Tweet! L’invito è stato esteso veramente a tutti, o, comunque, la FIASE mi ha chiesto di farlo da Equifare. Per cui, chiunque mi stia leggendo, si senta invitato dalla stessa FIASE!
(ovvio, per par conditio, sono disposto ad ospitare ulteriori inviti provenienti anche da ulteriori associazioni ed organizzazioni).


Luogo ed orario già letti, giusto?


Molti partecipanti hanno aderito pubblicamente su Facebook, in particolare è prevista una massiccia presenza di allevatori, che secondo il tweet che è arrivato in redazione, sembra che vogliano lanciare proposte di formare cooperative e dintorni, interessante, no?


Sicuramente so di Associazioni di Cavalieri, tipo Riders Club. Mi hanno garantito che ci saranno anche completasti, dressagisti, western, endurance, ecc
Ho saputo che parteciperanno molti Comitati Organizzatori Equestri e che sono stati invitati i referenti Regionali del Progetto Giovani, nel senso che la riunione FIASE è stata posticipata a quella che sarà tenuta presso la FISE ed organizzata da Duccio Bartalucci. Non so fosse corretto riportare tanto, ma mi sembrava giusto approfittare per dare visibilità ad un progetto FISE, che ritengo essere veramente importante.

Ed anche i fantastici atleti del Gruppo Italiano Paraequestre!


Udite, udite! So che sono state invitate persino le federazioni equestri non FISE: può darsi che venga voglia di “l’Unione fa la forza”?

Cosa vogliamo scommettere?
Ci sarà più voglia di reincontrare vecchi amici o ci sarà più voglia di conoscersi di persona dopo tante interazioni sui Social Network?
Credo che ci sarà anche aria di famiglia e credo che abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle non si potranno contare più! Potrà essere anche l’occasione di finire tutto con aria di festa, giusto? Un po’ di entusiasmo quando un incontro avrà prodotto risultati non è male, vero?
 Scopo della riunione? A volte mi viene in mente un vecchio disegno che ho rivisto recentemente su Facebook e ringrazio chi me l’ha ricordata (un tale Enrico!). Mi permetto di aggiungere solo poche parole all’immagine sottostante: “Ad intenditor poche parole!”



A chi mai non verrà la voglia di dire “Io c’ero”?




      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici