mercoledì 12 febbraio 2014

2014, Febbraio, Sabato 15, A Manerbio, La FIASE incontra le Associazioni di Categoria: tutti invitati!

 2014, Febbraio, Sabato 15, A Manerbio, La FIASE incontra le Associazioni di Categoria: tutti invitati!
Il nuovo assetto associativo del gruppo Facebook Stufi della FISE 2013, fondato da Mino Palma, Mario Giunti e Marco Tassoni, con la denominazione di FIASE (Filiera Italiana Appassionati Sport Equestri), sarà da questi ultimi presentato sabato 15 febbraio, presso le strutture dell’Al.Cle. di Manerbio, in concomitanza del CSIJ /YR /Ch /P, concorso ippico internazionale giovanile di salto ostacoli.


La neonata associazione ha rivolto l’invito alle associazioni di categoria, affinchè, con la loro partecipazione, possano, tutte insieme, trasfomare l’incontro in una vera e propria tavola rotonda.



All’ordine del giorno, un confronto costruttivo sulle necessità dell’ambiente equestre, in tutte le sue discipline, oltre alla stretta di mano da parte della FIASE, che si presenterà al pubblico motivando la propria fondazione. Sarà un incontro al vertice basato sulla condivisione di programmi nuovi e idee necessarie al cambiamento ormai non più rimandabile della gestione sportiva della FISE.

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici