2014, è ufficiale! Aurelio Riera, nuovo Presidente della Consulta, il Commissario Ravà si congratula! Complimenti agli eletti ed agli elettori! 2 unanimità in pochi giorni!
Per la seconda volta in poco più di quindici giorni, la Consulta ha preso due decisioni all'unanimità! Il documento del 10 febbraio, che avevo già pubblicato, e l'elezione del nuovo Presidente di Consulta!
FISE: Aurelio Riera nuovo presidente della Consulta
di FISE
leggi dopo
Eletto a seguito delle dimissioni di Vincenzo Montrone
Eletto a seguito delle dimissioni di Vincenzo Montrone
La Federazione Italiana Sport Equestri informa che a seguito delle dimissioni presentate oggi, mercoledì 26 febbraio, da parte del presidente della Consulta Vincenzo Montrone e del vice presidente Stefano Meloni, i presidenti dei Comitati Regionali hanno eletto all’unanimità alla guida dell’organo federale Aurelio Riera, presidente del Comitato Regionale Piemonte.
Vice presidente sarà Giuseppe Brunetti, presidente del C.R. FISE Lazio.
Il Commissario Straordinario si congratula per l’elezione e augura buon lavoro.
Vice presidente sarà Giuseppe Brunetti, presidente del C.R. FISE Lazio.
Il Commissario Straordinario si congratula per l’elezione e augura buon lavoro.
Prima girava solo come indiscrezione, adesso è anche ufficiale! Complimenti al Presidente Riera per aver avuto l'unanimità.
Questa unanimità, vuol significare anche qualche altra cosa?
La mia impressione è che la Consulta sarà il volano del cambiamento! Complimenti agli eletti ed agli elettori per una ritrovata unanimità
Primi segnali di una ritrovata unanimità si erano già visti con il documento presentato il 10 febbraio u.s. che vi ripropongo.
La voglia di rinnovamento è trasversale. Sono molti i punti in comune tra questo documento e quello presentato dalla FIASE e leggibili in questo articolo quì linkato
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"
Nessun commento:
Posta un commento