mercoledì 26 febbraio 2014

2014, la prima volta dell'unanimità della Consulta FISE! Rosso di sera, bel tempo si ...


 2014, la prima volta dell'unanimità della Consulta FISE! Rosso di sera, bel tempo si ...
E da buon napoletano, non la concludo la frase!
Non mi ricordo di aver mai sentito parlare di una Consulta all'unanimità!
Questa volta non è stato un Tweet! è diritto dei blogger , bloggare le notizie degli altri, basta che i lettori le commentino!
Qualcuno di voi, si ricorda una Consulta che abbia mai preso una decisione all'unanimità?



Cosa sarà successo per ottenere una tale unanimità? Io spero di bloggare un verbale ufficiale e potervelo far commentare.


Il Presidente del Piemonte Aurelio Riera come nuovo Presidente della Consulta, Giuseppe Brunetti vicepresidente. A mia memoria è la prima volta che un Presidente di Consulta viene eletto all'unanimità!
Da buon blogger, ho beccato altri tweet!!! Peccato non poterli riportare tutti.
Ripeto, quello che mi farebbe piacere, è sapere se i Presidenti della Consulta hanno presentato un ulteriore documento al Commissario Straordinario Gianfranco Ravà, sai mai: sulle modifiche di statuto, di regolamento, cosa altro chiedono, ecc.
A mio parere, l'unanimità è segno di tante altre cose! Secondo me, tante altre decisioni sono state già prese, ma questa Consulta quando ci farà sapere le decisioni già prese?
Rosso di sera, bel tempo si ...
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici