mercoledì 18 marzo 2015

2015, Bloggo! FISE: Shuttle Assemblea nazionale straordinaria elettiva dal porto e dall' aereoporto.

2015, Bloggo! FISE: Shuttle Assemblea nazionale straordinaria elettiva dal porto e dall' aereoporto.

Bloggo dal sito FISE. La ritengo una notizia importante perchè gli elettori si sentano considerati grazie a questa e a tante altre iniziative che favoriscano la maggiore affluenza degli stessi alle elezioni, sia per superare il quorum minimo necessario sia per una maggiore rappresentatività democratica.

FISE: Shuttle Assemblea nazionale straordinaria elettiva

di  EP
    FISE: Shuttle Assemblea nazionale straordinaria elettiva
     La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che al fine di organizzare al meglio il servizio shuttle messo a disposizione nell’ambito della convenzione FFAA-CONI, è indispensabile inoltrare le prenotazioni entro e non oltre le ore 16 del 25 marzo p.v.

    Il servizio shuttle organizzato per la giornata del 30 marzo prevede un collegamento dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e (viste le numerose richieste pervenute) anche dal porto di Civitavecchia per il Palafijlkam, sede dell’Assemblea nazionale straordinaria elettiva.
    Le prenotazioni pervenute oltre la data indicata in calce alla presente notizia non potranno, purtroppo, essere tenute in considerazione. Le adesioni potranno essere inoltrate secondo le modalità già comunicate nella pagina ufficiale dell’Assemblea Nazionale straordinaria elettiva e raggiungibile direttamente a questo link

          
    Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons wAttribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

    Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ti potrebbe interessare anche

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Condividi Ora con i tuoi Amici