lunedì 30 marzo 2015

2015, Gli Elettori hanno scelto: è Vittorio Orlandi il Presidente! Breaking news!

Gli Elettori hanno scelto: è Vittorio Orlandi il nuove Presidente FISE. Tra poco saranno noti anche i Consiglieri.


Per i prossimi 18 mesi circa, sarà Vittorio Orlandi il nuovo Presidente FISE.
Probabilmente la politica andrà in pausa almeno fino a dopo l'estate, salvo sorprese! Poi, ci aspettiamo che a Verona, ahimè, tutto ricomincia!
Si ritornerà a parlare solo di Sport e Cavalli? E fino a quando?
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

4 commenti:

  1. Ciao , perdonami una domanda per favore : che cosa intendi esattamente per '' Probabilmente la politica andrà in pausa almeno fino a dopo l'estate, salvo sorprese! Poi, ci aspettiamo che a Verona, ahimè, tutto ricomincia! // ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabrizio, grazie per la domanda. Effettivamente sono stato troppo sintetico! A mio parere, la politica nella FISE, di solito si assopisce fino a nuove campagne elettorali. Sempre secondo la mia modesta opinione, non ci sono "partiti politici" veri e propri. Da una parte è un bene, nel senso che i partiti politici rischiano di spaccare una Federazione e creare altre Federazioni (leggi LISE, SEF Italia, FITETREC, ecc.). Da un altra parte, a mio parere, è un male, nel senso che ci ricordiamo i mali della Federazione solo all'ultimo momento, prima di andare a votare. A mio parere, questo modo di comportarsi sminuisce il vero senso della politica. A mio parere, il vero politico, vincente o perdente alle elezioni, resta sempre in campo a sollevare domande costruttive, del tipo: Cosa è meglio per il nostro Sport? Aggiungo, salvo sorprese, nel senso di probabili ricorsi e, capiscimi al volo, non aggiungo altro! Con la frase "fino a Verona" intendo che chi si vuole candidare per il Consiglio Federale 2016 - 2020, probabilmente a Verona Fiera Cavalli già darà notizie di sè. A mio modo di vedere, adesso deve subentrare il rispetto per il vincitore (Vittorio Orlandi) e la classica "pennichella" italiana "tanto finchè non si va a votare ..." Perdonami, ma io la penso così che accada e, personalmente, preferisco una politica più costante con zero scissioni: chi perde, deve accettare la sconfitta e rimanere. Spero di averti illustrato meglio il mio pensiero. Grazie ancora per il tuo intervento. Roberto Bellotti

      Elimina
    2. Grazie della risposta , ora ho capito cosa intendevi. Sono d'accordo con te , anche io preferirei che le figure in campo rimanessero attive per collaborare/controllare /suggerire , al presidente in carica . Ciao a presto.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici